Salta al contenuto principale

C_Lean Working: Roofingreen per Officine Tamborrino

Roofingreen Salone del Mobile Officine Tamborrino

Salone del Mobile 2017. Officine Tamborrino è un'azienda che ha saputo lavorare su un'idea di design che fonde la tecnologia più recente e la cura manuale del dettaglio. Quest'anno per la prima volta al Salone del Mobile con C_Lean Working: un'occasione per riflettere su come stia cambiando lo spazio del lavoro, sempre più smart e flessibile e come il design debba rispondere a questa trasformazione. Tecnologia, flessibilità, design, cura del dettaglio: una comunanza di intenti quella con Roofingreen, che ha portato ad una interessante collaborazione tra i due brand. Saremo infatti partner tecnico di Officine Tamborrino nel loro allestimento all'interno del Salone. Uno spazio che “racconta il viaggio iniziato con progettisti, creativi e tecnici di produzione alla ricerca di nuovi linguaggi dell’abitare la casa e l’ufficio con gli oggetti che ci seguono e ci appartengono”.

Sul verde tecnologico Roofingreen sarà possibile apprezzare le creazioni del brand, valorizzandone una semplicità e una sensibilità estetica che trovano ispirazione nel miglior design italiano degli anni ’50.

Vi aspettiamo al Salone del Mobile

Workplace 3.0

Padiglione 24, Stand F05

4 - 9 Aprile 2017

Leggi anche

arrow

SWISSBAU 2024 - BUILDING FUTURE TOGETHER

Basilea, 16 gennaio 2024 - Dal 16 al 19 Gennaio 2024 Roofingreen sarà presente a Swissbau (Basilea) in Svizzera, il prestigioso evento che rappresenta…

-
arrow

Inquina di più un albero di Natale sintetico o naturale?

Secondo gli studi LCA (Life Cycle Assessment), che analizzano l'impatto ambientale di un prodotto dalla sua produzione al suo smaltimento, e in partic…

-
arrow

Soluzioni per spazi verdi in ombra: non chiamatela erba sintetica!

Le sfide legate alla crescita dell'erba in zone in ombra sono ben note a chi desidera trasformare gli spazi outdoor. Tuttavia, Roofingreen si presenta…

-